Pianifica la produzione, gestisci il controllo qualità, raccogli i dati, controlla i tempi, i costi ed analizza le statistiche
Aumenta l'efficienza della tua azienda ed entra nel mondo della digitalizzazione 4.0
Non è stato mai così semplice digitalizzare i processi di produzione! Un mare di opportunità a portata di un click.
Digital Artisan è la prima soluzione sul mercato dedicata completamente alla digitalizzazione delle piccole aziende, per accompagnarle nel nuovo paradigma della globalizzazione dove ogni azienda ottimizza e controlla la propria produzione in termini di costi, tempi e efficienza. La soluzione è basata su Cloud con o senza hardware dedicato da inserire su campo, il tutto totalmente in abbonamento mensile e/o annuale senza costi aggiuntivi e senza vincoli. È estendibile e interoperabile, è composta da numerosi moduli, come quello per la Realtà Aumentate legato alla manutenzione o per il monitoraggio dei consumi energetici, della produzione, della manutenzione, etc..
Scegli il piano più adatto alle tue esigenze. Un mese di prova Gratis per il piano mensile, tre per quello annuale e disdici quando vuoi!
Segui la procedura guidata che ti verrà inviata tramire mail!
Accedi al portale e inizia subito a monitorare la tua produzione!
DIGITAL ARTISAN è uno strumento per il controllo della produzione online che permette di essere integrato e inteconnesso ad altri software presenti in azienda. Questo è reso possibile attraverso connettori software creati appositamente per lo scambio dei dati tramite le nostre API. Le informazioni dei servizi di cui avete bisogno saranno automaticamente sincronizzate e saranno a vostra disposizione in qualsiasi momento risparmiando tempo e lavoro. DIGITAL ARTISAN può lavorare al fianco di qualsiasi software di gestione aziendale e si integra perfettamente monitorando la produzione manuale.
Controllo dei costi puntuale e preciso per ogni articolo e lotto di produzione. Valutazione del margine di guadagno basata sui tempi. Dati dove servono e quando servono.
Ampia possibilità di interrogazione dei dati raccolti per il calcolo degli indicatori di performance, come l'OLE, l'OEE, etc. con molti e potenti filtri per analisi puntuali.
Dati in tempo reale e legati al tempo ciclo, dati storici ed analisi rappresentati su dashboard facili ed intuitive. Consultazione e report per area e competenze.
Aumento dell’efficienza e riduzione dei costi occulti con azioni di miglioramento continue nate dall’analisi dei dati di produzione e dal controllo qualità.
Monitoraggio di tutti gli impianti automatici e/o postazioni manuali integrati in un unico strumento per analizzare i processi in modo oggettivo e in tempo reale.
Monitoraggio in tempo reale dello stato postazione e/o macchina, pezzi buoni, pezzi scarti, ordini attivi, rendimenti per una gestione della produzione ottimale.
I dati possono essere esportati nei formati standard e vengono gestiti in cloud rimuovendo tutte le problematiche ed i costi relativi al mantenimento dei server.
Pianifica le modalità di controllo qualità in relazione all'articolo e alla quantità da produrre. Analizza in tempo reale i valori statistici e traccia la qualità in relazione ai lotti.
Facile da utilizzare, ma anche veloce e affidabile. Minimi tempi di apprendimento e massima efficienza di utilizzo. Interfaccia operatore studiata per agevolare le operazioni.
La piccola impresa è l'unico reale, tangibile, potente sistema di sviluppo e sostegno socioeconomico dell'Italia. Ma senza un corretto adeguamento tecnologico non può competere in un mercato sempre più competitivo. Costo del lavoro, tasse e ridotte capacità economiche scoraggiano le piccole imprese a cambiare marcia digitalizzandosi. DIGITAL ARTISAN nasce con l'intento di accompagnare, mano nella mano, le piccole imprese nella giungla della tecnologia con l'obbiettivo di ridurre i costi, migliorare l'efficienza, monitorare in tempo reale l'andamento delle attività e incrementare l'utile.
Nessun vincolo. Puoi disdire in qualsiasi momento e dal mese successivo non ti verrà addebitata la quota mensile di utilizzo del servizio.
Si, rimangono tutti. Quando passerai dalla versione gratuita a quella a pagamento, ritroverai tutti i dati che hai già inserito. I dati vengono cancellati dal database solo trascorsi 12 mesi dalla scadenza della prova (o della licenza) senza alcun utilizzo dell'account.
Puoi decidere se continuare o no con il servizio Digital Artisan oppure se cambiare piano. Per disdire la prova basta andare nella sezione pagamenti e selezionare il pulsante disdici, mentre se vuoi continuare ad utilizzarlo non dovrai fare nulla!
Durante la prova gratuita sono abilitate tutte le funzioni, dalle più basilari alle più avanzate, eccetto il numero limitato di postazioni e di operatori che potrai creare. Successivamente, dopo aver scelto il piano saranno abilitate solo quelle scelte.
Assolutamente si. In questo caso, diventa però un attività custom dato che ci sono da valutare diversi aspetti quali il protocollo di comunicazione, il tipo di dati scambiati, la ciclica di acquisizione, etc.. Contattaci senza impegno per avere più informazioni.
L'allegato B annesso alla legge 11 dicembre 2016, n. 232 definisce i beni immateriali (software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni) connessi a investimenti in beni materiali "Industria 4.0". Digital Artisan soddisfa il punto 5, ovvero "Software, sistemi, piattaforme e applicazioni per il monitoraggio e controllo delle condizioni di lavoro delle macchine e dei sistemi di produzione interfacciati con i sistemi informativi di fabbrica e/o con soluzioni cloud,
Assolutamente SI. Contattaci senza impegno e saremi lieti di trovare una soluzione più adatta alle tue esigenze!